Casa di Riposo Giulio Gianetti di Saronno (VA) Casa di Riposo Giulio Gianetti di Saronno (VA)
Home Chi Siamo Nostri principi Organizzazione e Ordinamento funzionale Servizio sanitario Domanda di ammissione Contatti
 
 

Organizzazione e Ordinamento funzionale

 
La Fondazione è retta dal Consiglio di Amministrazione composto dal Presidente, nella persona del Prevosto pro-tempore della parrocchia dei Santi Pietro e Paolo di Saronno e da altri quattro membri dei quali due nominati dall’Arcivescovo della diocesi di Milano, uno dal Prefetto della provincia di Varese ed uno dal Consiglio comunale di Saronno.
La gestione operativa è affidata ad un Direttore di Struttura che è responsabile del complesso delle attività generali della Casa di Riposo e delle relazioni con il pubblico. A lui risponde il personale che opera nella struttura.
Nello svolgimento delle sue mansioni è supportato dalla Segretaria di Direzione che cura l’aspetto amministrativo della gestione.

Casa di Riposo Giulio Gianetti di Saronno (VA)
 
Carta dei servizi.pdf

Codice etico.pdf

Carta dei diritti della persona anziana.pdf

Disponibili a breve



Statuto.pdf

Modello organizzativo.pdf

Delibera Consiglio di amministrazione per nomina e composizione del consiglio.pdf

Bilancio Consuntivo.pdf

Lista di attesa.pdf

Provvedimenti pubblici.pdf

Costi relativi alle attività dei provvedimenti pubblici.pdf

Emolumenti, compensi e corrispettivi attribuiti agli organi di amministrazione e di controllo.pdf

Sovvenzioni, contributi, incarichi retribuiti e comunque vantaggi economici di qualunque genere provenienti dalla pubblica amministrazione.pdf

Raccolta fondi, liberalità e donazioni.pdf

 
 
Alla Segretaria fa capo l’impiegato responsabile del servizio prevenzione e protezione, della manutenzione e della gestione del magazzino.
Il personale di Segreteria ha anche l’incarico di curare i rapporti con il pubblico, di ricevere i visitatori fornendo loro ogni informazione sul funzionamento della Casa, i criteri di ricovero, la consegna della modulistica (v.allegato 1 - Documenti per l’ingresso) per l’inserimento nella lista di attesa e la prima accoglienza dell’Ospite.
La Casa è dotata di un sistema informatico computerizzato che riassume, per ogni Ospite, i suoi specifici dati, problemi e bisogni, sia sotto il profilo sanitario, terapeutico ed assistenziale, sia sotto quello animativo ed occupazionale. Questo soddisfa le prescrizioni del PAI (Piano Assistenziale Individuale) e delle norme stabilite dalla regione Lombardia.
Il sistema garantisce in ogni forma il diritto alla privacy dell’Ospite.
 

 
La Fondazione Gianetti adotta il mod. organizzativo 231/2001 deliberato con CdA del 23/11/11. Il Modello è depositato presso l’amm. della Struttura e per motivate necessità è possibile prenderne visione.
Tutti i diritti riservati ® Casa di Riposo Giulio Gianetti di Saronno (VA) - FONDAZIONE GIULIO GIANETTI O.N.L.U.S. - C.F: 85002190123 - P.I: 00808960124 - Cookie policy - Web design